mercoledì 23 novembre 2011

Restructura

Perché siamo orgogliosamente “ibridi”… un Calendario Eventi pensato per tutti i tipi di utenza.


La cultura del “costruire sostenibile” si forma innanzitutto partendo dalla sensibilizzazione di chi decide per l’investimento: il privato. Questo significa secondo noi, declinare la manifestazione su due versanti.


Restructura è orgogliosa di creare momenti di informazione specifici per il grande pubblico, come le indicazioni progettuali date dagli architetti, insieme ad eventi dedicati al confronto e all’approfondimento per gli operatori professionali.

Sono oltre 5.400 i professionisti che nel 2010 hanno partecipato ai 60 fra workshop, seminari, convegni e Restructour, le nostre visite fuori-salone ad esempi di architettura sostenibile ed efficiente.

Quattro anni di appuntamenti dedicati al visitatore privato: un evento di grande successo dedicato a chi deve ristrutturare casa ma anche solo decidere per qualche intervento.

Per aiutarvi a scegliere con consapevolezza, Restructura vi mette a disposizione un team di esperti professionisti che, gratuitamente, vi daranno utili prime indicazioni.

Questo evento a Restructura vede la collaborazione dell’Associazione Giovani Architetti di Torino, della C.N.A., della Provincia di Torino, dell’Associazione Italiana Progettisti di Interni: seri professionisti che metteranno a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per fornire prime indicazioni progettuali, sugli impianti, sui materiali o comunque su tutto ciò che fa edilizia.
Tutti i giorni, 5 professionisti a disposizione: li trovi sulla piattaforma all'ingresso del padiglione 2.

In esclusiva di Eventi Torino il programma di Restructura. Download su Convegno Restructura.

▼Alcune immagini dei progetti degli architetti.▼

      ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬      
  ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento